ShortCut© è il software che utilizziamo all’interno della nostra struttura per la creazione e la gestione della documentazione tecnica di prodotto. La sua naturale applicazione è quella del "classico" manuale di istruzioni per l'uso.

È caratterizzato da un’interfaccia semplice e pulita attraverso la quale è possibile accedere ai documenti in archivio, gestirne i contenuti testuali e illustrativi, i numeri di revisione di ogni singolo paragrafo o capitolo, i numeri di serie dei prodotti (matricola), i dati tecnici e i contenuti multilingua.

Aggiungere nuovi contenuti nei documenti già creati, creare nuovi documenti e pubblicarli nella lingua straniera desiderata è semplicissimo, grazie al supporto di una serie di automatismi che accelerano i processi e semplificano la gestione.

Ottimizzare e standardizzare i processi produttivi può essere molto utile quando si ha la necessità di gestire numerosi documenti anche di diverso tipo. In un unica interfaccia è possibile gestire i manuali di istruzione, i cataloghi prodotti ad uso commerciale e le schede tecniche di prodotto.